Continua la campagna  incentivazione di Meridiana e Air Italy. “Il tuo lavoro ti fa volare”, è lo slogan di “Two4you”, che chiarisce in maniera esplicita l’obiettivo fondamentale del nuovo programma: ad ogni vendita di un biglietto su un volo operato da Meridiana fly o da Air Italy, finalizzata dall’agenzia di viaggio iscritta al concorso, corrisponde l’acquisizione di punti in più.

“L’attenzione del Gruppo nei confronti degli agenti di viaggio e di tutti gli addetti che producono ogni giorno business all’interno delle agenzie è sempre massima e questa nuova piattaforma ne è la riconferma. Fidelizzare per noi significa soprattutto crescere insieme ed essere aperti a tutte le possibili forme di dialogo con il trade”, ha dichiarato Leonardo Cesarini, direttore marketing Meridiana fly e Air Italy.

Per poter partecipare allo speciale programma di incentivazione, il titolare di agenzia o il banconista devono iscriversi accedendo al form di registrazione presente nella homepage del sito www.two4you.it. Dopo aver ricevuto via e-mail una password, potranno quindi accedere all’area riservata nella quale aggiungere i  punti conquistati, aggiornare il proprio profilo ma soprattutto accedere ad un ricco catalogo di premi. A questo punto è sufficiente un semplice click per inserire nel carrello della spesa il premio desiderato.