Valtur all’insegna delle novità in vista dell’estate. Dopo l’apertura ad inizio maggio di Ostuni in Puglia che, come ogni anno, anticipa la stagione estiva ospitando la “Valtur Academy” – scuola di formazione delle Equipe dei Villaggi – sono proseguite le aperture di tutte le altre strutture presenti nei cataloghi estate Valtur.

Dopo Ostuni infatti sono già operativi i VClub di Favignana in Sicilia, Hydra Beach in Grecia, Colonna Beach e S.Stefano in Sardegna, i Villaggi Magic di Capo Rizzuto e Simeri in Calabria, Pollina in Sicilia e Baia di Conte in Sardegna.

Il Villaggio Magic di Simeri in Calabria, ha inaugurato la stagione estiva dopo i lavori invernali di ristrutturazione del ristorante centrale e di un blocco di circa 50 camere, nelle quali è stato effettuato un restyling generale ed il completo rifacimento dei bagni.

Il 1 luglio infine aprirà il Villaggio Magic di Marilleva in Trentino per poi concludere con il Twiga Beach, in Kenya la cui riapertura – terminata la stagione delle piogge – è prevista per il 28 luglio.

“L’offerta del nostro prodotto estate è composta da 14 strutture – dichiara il direttore commerciale, Gabriele Rispoli – che comprendono 8 VClub, e 6 Villaggi Magic con una capacità ricettiva globale per settimana di oltre 10.000 posti letto. Continuiamo a portare nelle agenzie di viaggio un’offerta che si distingue per format e servizi all’altezza delle aspettative, con un rapporto qualità prezzo particolarmente vantaggioso per il target famiglia.”

Inoltre, la nuova comunicazione di Valtur è on air in questi giorni e fino a luglio avanzato, con l’attrice Maria Grazia Cucinotta come testimonial: l’attrice sarà visibile in TV con spot da 30 e 15 secondi  e anche tramite altri media con il Claim della campagna “Il piacere di ritrovarti”. I clienti potranno vedere personalmente Maria Grazia Cucinotta, ospite a luglio nel VCLub di Favignana e nel Villaggio Magic di Pollina dutrante il set del suo nuovo film e partecipare ai casting.

 

Foto: Favignana e Kenya Valtur