Condor Airlines, il vettore di linea leader mondiale nel settore Leisure  rappresentato in Italia da Aviareps, ha aggiunto una nuova destinazione  Cape Town in Sud Africa alla sua  programmazione invernale 2012/13. Il nuovo volo non-stop da Francoforte sarà disponibile a partire dal prossimo 3 Novembre, con frequenza nei giorni di martedì e sabato in andata e ritorno il mercoledì e la domenica.

La tratta sarà servita da uno dei Boeing 767-300 di Condor Airlines con configurazione di bordo di 18 Business Class, 35 Premium Economy Class e 217 Economy Class.  Le altre nuove destinazioni introdotte da Condor Airlines per l‘inverno 2012/13 sono: Rio de Janeiro in Brasile, Yangon (Rangoon) in Myanmar, Siem Reap (Angkor) in Cambogia, Sal e Boa Vista nelle isole di Capo Verde.

  “Condor è il vettore Leisure più popolare in Europa ed essendo il Sud Africa una delle mete più affascinanti abbiamo voluto offrire ai nostri clienti un comodo collegamento anche verso questa destinazione”  afferma Mr Achim Lameyer, Vice Presidente di Condor. “Inoltre per il prossimo inverno 2012/13 abbiamo aggiunto alla nostra rete alcune delle destinazioni più richieste del momento come ad esempio Rio de Janeiro, Rangun o Siem“.

 I voli Condor Airlines da Francoforte verso Città del Capo sono già disponibili in tutti i principali GDS con tariffe, di sola andata, all-inclusive a partire da 377,00 Euro in classe Economy, 577,00 Euro in Premium Economy e 1487,00 Euro in Comfort Class. Tutte ee agenzie di viaggi IATA Italiane possono emettere direttamente i biglietti elettronici utilizzando la piastrina DE 881.

Dall’Italia è possibile raggiungere l’aeroporto di Francoforte, utilizzando le tante connessioni offerte dal vettore Lufthansa con il quale Condor Airlines ha un accordo di feeder dai principali aeroporti Italiani: Milano (Linate e Malpensa), Venezia, Verona, Torino, Bologna, Firenze, Roma Fiumicino e Napoli.