Il tour operator Kuda Travel, specializzato sull’Oceano Indiano, dal primo settembre amplia la programmazione si avvarrà della collaborazione di Annelise Forcella, noto volto del turismo e della programmazione dell’area. 

“Dopo oltre trentacinque anni di collaborazione con la Sandan Tour Operator è con viva soddisfazione che metto la mia lunga esperienza e grande passione per la Polinesia Francese e l’oceano Pacifico a disposizione di Kuda Travel “ ha dichiarato Annelise Forcella. A Kuda Travel mi accomuna l’estrema cura per il prodotto, l’attenzione costante ed il supporto alla rete agenziale, finalizzato alla soddisfazione della clientela più esigente e soprattutto il desiderio di proporre ancora prodotti di qualità”.

Marina Montanari, marketing & sales director del tour operator romano ha dichiarato: “Kuda Travel ha consolidato in questi primi anni di attività la programmazione sull’ Oceano Indiano con risultati apprezzabili, con l’arrivo di Annelise oltre ad ampliare il prodotto daremo alle agenzie di viaggio la possibilità di prenotare con Kuda Travel altre destinazioni di alta gamma”.

 

Foto: Annelise Forcella, Kuda Travel