Alitalia amplia la propria offerta per la clientela small business (piccole e medie imprese e i professionisti) lanciando il nuovo “Carnet Europa” che consente di viaggiare in Europa.

Questo nuovo carnet viene offerto in due tagli: da 6 biglietti di andata e ritorno, validi per viaggiare nei 6 mesi successivi alla data di acquisto del carnet, al prezzo di 379 euro l’uno, tutto incluso; da 12 biglietti di andata e ritorno, validi per viaggiare nei 12 mesi successivi all’acquisto, al prezzo di 349 euro l’uno, tutto incluso.

Questi biglietti possono essere utilizzati su tutti i voli Alitalia verso la Germania, la Spagna, la Francia, l’Olanda, l’Inghilterra, la Romania, l’Austria, la Svizzera, la Grecia e la Turchia. I biglietti del Carnet Europa possono essere anche utilizzati per viaggiare su alcuni voli, operati dai partner Air France e KLM, in partenza dall’Italia verso Parigi, Tolosa e Amsterdam.

Inoltre, coloro che viaggiano con i biglietti del Carnet Europa possono modificare o cancellare il viaggio gratuitamente fino a 10 giorni prima della partenza, oppure dai 9 giorni alle 3 ore precedenti alla partenza con il pagamento di una integrazione.

Per acquistare il Carnet Europa ci si può recare presso tutte le agenzie di viaggio.