Il Kenya intende porsi come  destinazione ideale per chi cerca la giusta combinazione di mare, cultura, avventura: in una parola il “safari”. Per l’estate 2012 il gruppo Malindi KEY presenta una Off Road Safari Academy guidando fuoristrada in territori poco battuti.

Il corso prevede soggiorno nel campo base Tsavo Buffalo Camp (che si compone di 10 bungalow), alle porte dello Tsavo Est, il parco più esteso del Kenya. Prove tecniche si alternano a lunghe escursioni diurne e notturne su pista e fuoripista. Ci saranno anche sessioni di lavoro naturalistico con riconoscimento di orme e tracce di animali. Il Coral Key Beach Resort, affacciato sulla lunga spiaggia di Silversand, a Malindi in Kenya, ed incastonato in un giardino tropicale, dopo gli interventi di ristrutturazione e ammodernamento che hanno interessato alcune delle 150 camere e la reception, accoglie gli ospiti dell’estate 2012 con alcune importanti novità.

Il Coral Key Beach Resort è abbinabile infatti all’esperienza dell’Off Road Safari Academy, scuola di guida 4×4 creata per far scoprire l’Africa guidando fuoristrada in territori poco battuti.

 Per tutto il mese di agosto 2012 l’Off Road godrà di una testimonial d’eccezione: Claudia Peroni. Peroni è stata per 10 anni pilota di Rally nei campionati più prestigiosi. In seguito è diventata giornalista per le reti televisive Mediaset, guadagnandosi il ruolo di commentatrice della Formula 1 dai box.

 “Un concentrato di emozioni intense a contatto con un’impareggiabile natura. Animali e piste impervie diventano un mix di adrenalina pura. Da qui l’occasione di diventare testimonial di una scuola che, grazie alla presenza di istruttori di grandi capacità ed esperienza al pari di Giorgio Porello (scuola di Siegfried Sthor),