“Federviaggio è onorata di accogliere due aziende internazionali così prestigiose, Royal Caribbean e American Express, all’interno della sua già nutrita ed importante compagine associativa” commenta Luca Patanè, Presidente Federviaggi.

“Questo ingresso ci permetterà di allargare maggiormente i ‘nostri orizzonti’, mettendo a servizio di tutti i nostri soci ulteriori, utili occasioni di scambio e di confronto. Nella medesima ottica, diamo il nostro più caloroso benvenuto ad American Express – un vero colosso internazionale nel campo dei servizi finanziari e di viaggio –  che allarga, in maniera sensibile, la filiera rappresentata nella nostra Federazione. Considerando l’alto profilo e l’indicussa caratura di queste due aziende, siamo altresì convinti che l’ineguagliabile contributo che entrambe apporteranno a Federviaggio sarà determinante per assicurarci un’ulteriore, forte crescita e farà da sicuro traino all’ingresso di nuovi soci”.

Royal Caribbean ha scelto Federviaggio per il grande dinamismo e la professionalità di questa Associazione ed è onorata che la richiesta associativa sia stata accolta” – dichiara Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises LTD Italia – “Riteniamo che Federviaggio possa contribuire a sostenere gli interessi della nostra compagnia in Italia, sia massimizzando la nostra voce presso le istituzioni ed il mondo pubblico, sia mettendo a fattore comune le esperienze diversificate delle aziende che di Federviaggio già – oggi – fanno parte. Ci impegneremo, sin d’ora, a mantenere un profilo attivo nell’ambito della vita associativa.”

“Siamo lieti di entrare a far parte di Federviaggio in qualità di nuovi soci. Riteniamo, infatti, la Federazione un interlocutore di primaria importanza nel settore grazie al suo modello organizzativo che le consente di rappresentare l’intera filiera del turismo organizzato” – commenta Piotr Pogorzelski, Vice President & General Manager Global Corporate Payments American Express Italia – “Metteremo a disposizione la nostra expertise nei viaggi d’affari e siamo convinti che, in collaborazione con gli Associati e dietro la guida di Federviaggio, saremo in grado di contribuire ulteriormente allo sviluppo di sinergie importanti per il settore del business travel in Italia”.