Ancora novità per Ntv che presenta il No Stop Roma Milano, senza fermate intermedie (2 ore e 45 da Rogoredo a Tiburtina) e amplia l’offerta Italo rivolta in particolare al segmento dei viaggiatori business.
Sia a Milano che a Roma i Viaggiatori di Italo hanno a disposizione una doppia scelta di stazioni per organizzare al meglio il proprio viaggio, a seconda della zona della città da raggiungere o di provenienza: a Milano, Porta Garibaldi e Rogoredo, a Roma, Tiburtina e Ostiense. I sei collegamenti al giorno No Stop si aggiungono, a partire dal 26 Agosto, ai 22 collegamenti già operativi sulla direttrice Milano – Bologna – Firenze – Roma – Napoli – Salerno, per un totale di 28 collegamenti al giorno.
Inoltre, a seguito della forte domanda espressa dai viaggiatori di Italo, NTV ha deciso che il servizio di ristorazione al posto – solitamente allestito in Club e Prima – sarà esteso a tutti gli ambienti del treno, compreso lo Smart.Verranno dunque proposti i menù a chilometro zero serviti nell’Italobox made in Eataly.