Press Tours potrà provvedere alla restituzione di una parte della Maggiorazione a Priori Dollaro e Carburante ad un numero molto elevato di clienti che, all’atto della loro conferma, hanno sottoscritto il “Prezzo Garantito.

I valori medi di Dicembre, utili per il calcolo degli adeguamenti di Febbraio, hanno fatto registrare una leggerissima flessione del prezzo del Carburante ed un apprezzamento dell’Euro sul Dollaro americano. La combinazione di questi due fattori ha fatto registrare una flessione complessiva del -1.06% rispetto alle medie del mese di Novembre.

Questo significa aver fatto risparmiare i vostri clienti (o aver garantito loro migliori servizi al medesimo costo complessivo) avendo delegato -come ragionevole- la funzione di gestione delle variabili macroeconomiche all’Operatore, dove nello specifico Press Tours a sua volta aveva attivato delle coperture nella gestione di tesoreria.

Tutela “Prezzo Garantito Press Tours”
Il ‘Prezzo Garantito e Adeguamento Dollaro Carburante Bloccato’, non obbligatorio e commissionabile, garantisce il Tuo cliente con criteri chiari ed in linea con una politica di trasparenza e correttezza verso il consumatore e tutela il Tuo ruolo di professionista.
La sottoscrizione dello stesso permette di:
__ ricevere la differenza al ribasso ove Press Tours proponesse, dopo la prenotazione, una offerta più bassa per il medesimo pacchetto (confronto sul totale netto);
__ non ricevere richieste di adeguamento al rialzo per incremento dei parametri cambio Euro/Dollaro e Carburante Jet Avio (neanche a termini di legge) posteriormente alla prenotazione, rispetto a quanto corrisposto come “Maggiorazione a Priori”;
__ ricevere la differenza al ribasso ove si producesse una variazione favorevole degli stessi parametri.

Tutela “Prezzo Bloccato Cambio Euro/Dollaro”
Il “Prezzo Bloccato Cambio Euro/Dollaro”, non obbligatorio, tutela il Tuo cliente dalle oscillazioni dei tassi di cambio valutario.
La sottoscrizione dello stesso permette di bloccare il valore della pratica, come se tutti i servizi fossero quotati in Euro.