Il Domina Coral Bay Resort SPA & Casino ospiterà in novembre la sesta edizione della 500Miglia Challenge, competizione amatoriale di kart endurance a squadre ideata da GP1 Racing. Grazie alla neonata partnership tra GP1 Racing e Domina Incentive, quest’anno per la prima volta l’evento si svolgerà nell’esotica cornice del Mar Rosso abbinando alla tradizionale gara kartistica, un soggiorno esclusivo presso il Domina Coral Bay di Sharm el Sheikh.
La 500Miglia Challenge nasce nel 2004 e annovera tra le aziende che l’hanno scelta come strumento di incentive e formazione del loro management nomi importanti come Bayer, Nokia, Unicredit, Fiditalia, Lancia, Campari, etc…
A contraddistinguerla è soprattutto la scelta delle location, sempre esclusive e dedicate: dal centro storico di Milano al palasport di Genova dove fu creato appositamente un tracciato di 800 metri di lunghezza.
Quest’anno è la magica atmosfera egiziana a rendere speciale l’evento e l’ospitalità del Domina Coral Bay aggiungerà relax e divertimento al soggiorno dei venti team aziendali che si sfideranno in uno dei kartodromi più belli del Medio Oriente.