Comunicato Meridiana Fly-Air Italy

A seguito dello stop dei voli di Wind Jet, Meridiana fly-Air Italy, in coordinamento con l’unità di crisi dell’Enac e con Wind Jet, ha iniziato ad operare oggi  16 voli aggiuntivi  giornalieri da Catania per venire incontro alle esigenze dei passeggeri diretti in Sicilia o di rientro sulla penisola. In particolare, sono stati avviati i collegamenti già esistenti su Torino (+2 voli), Milano Linate (+4 voli)  e Verona (+2 voli), e sono stati inseriti nuovi collegamenti su Bologna (+4 voli)  e Roma Fiumicino (+ 4 voli).

Tutta la programmazione aggiuntiva viene offerta sui siti web www.meridiana.com  oppure www.airitaly.it ad un prezzo di lancio di soli 68 euro + tasse aeroportuali a tratta, equivalente ad un prezzo tutto incluso finale variabile tra gli 82 e 86 € a seconda delle diverse tasse aeroportuali applicabili. Tale prezzo è offerto per tutti i posti disponibili sull’aeromobile ed è acquistabile direttamente sui siti www.meridiana.com e www.airitaly.it senza l’esibizione del biglietto Wind Jet per facilitare le operazioni di acquisto.

E’ possibile inoltre effettuare l’acquisto presso le biglietterie aeroportuali e presso il call center del Gruppo al numero 0789 52609.

Il programma completo dei voli aggiuntivi di Meridiana Fly – Air Italy su Catania, Torino, Linate, Bologna e Verona è disponibile sul sito www.meridiana.com oppure www.airitaly.it .

I voli sono acquistabili direttamente sui siti web www.meridiana.com e www.airitaly.it senza l’ esibizione  del biglietto Wind Jet per facilitare le operazioni di acquisto.