Già si può iniziare a sciare sui 245 km di piste e 77 impianti di risalita nel Tirolo austriaco a Tux-Finkenberg che si trova nel bianco scintillante del comprensorio sciistico Ski & Gletscherwelt Zillertal 3000. La zona offre una capacità impianti di 110.620 persone/ora e neve  durante tutto l’anno.

E’ garantita la neve polverosa da ottobre fino a maggio e le discese a valle innevate artificialmente fino a Hintertux, Tux-Lanersbach e Tux-Vorderlanersbach rendonoTux e Finkenberg una delle zone più appetibili per gli sport invernali delle Alpi.Un’attrazione particolare è il giro del ghiacciaio con i suoi 72 km di discese e 15.000 metri di dislivello è ideale per un tour in giornata! Inoltre 68 km di sentieri per escursioni invernali fino al Palazzo di ghiaccio naturale sul ghiacciaio di Hintertux.

I pacchetti proposti prevedono  7 pernottamenti in appartemento senza vitto da € 349,00 incluso lo skipass per 6 giorni, o 3 pernottamenti in in appartemento senza vitto da € 199,00 incluso lo skipass per 3 giorni Skibus gratuito. Info www.tirolo.com.

 M.I.