Interhome ha lanciato la versione mobile del sito per i possessori di smartphone. I clienti hanno così modo di navigare, scoprire e prenotare le oltre 32.000 soluzioni di soggiorno direttamente da cellulare.

Circa il 9% dei clienti Interhome, attualmente, utilizza il proprio telefono cellulare o iPad per accedere al sito dell’operatore, un numero tre volte superiore rispetto a un anno fa. La rapida crescita della domanda per servizi e siti smartphone-compatibili non ha colto Interhome impreparata. Simon Lehman, Ceo di Interhome spiega “Un numero sempre crescente di nostri clienti vuole avere la possibilità di navigare e prenotare ovunque si trovi; è proprio per soddisfare questa esigenza che abbiamo sviluppato la versione mobile”.

Tutte le funzionalità base del sito web sono disponibili: dalla ricerca standard o dettagliata fino alla possibilità di effettuare la prenotazione (decidendo se pagare tramite carta di credito o bonifico).

Tutta la vasta proposta firmata Interhome, oltre 32.000 case in 29 paesi, sarà quindi a disposizione per la semplice navigazione o la prenotazione direttamente dal sito mobile.

Il nuovo sito mobile, è accessibile da smartphone al seguente indirizzo: http://m.interhome.com