King Holidays  punta dritto verso il Brasile presentando sul mercato tutte le novità di programmazione. Dai 3 tour organizzati di gruppo a date fisse con il “Gran Tour del Brasile”.
Si prosegue con il “Brasile Classico” fino alla proposta di tour di gruppo si concentra sull’anima coloniale del Paese: dopo Rio de Janeiro e Iguaçu si parte alla volta di Tiradentes, Ouro Preto e gli altri centri del Minas Gerais, regione che raccoglie più della metà del patrimonio artistico nazionale.

Accanto ai viaggi di gruppo, da qualche stagione King Holidays ha deciso di puntare sull’offerta di circuiti individuali con partenza tutti i giorni. Tutti i circuiti individuali e i soggiorni possono essere personalizzati al momento della prenotazione, aggiungendo ad esempio un’estensione mare in alcune delle località più note del Paese. Da Rio de Janeiro si può partire per la celebre e mondana Buzios, Morro de Sao Paulo. Chiudono le proposte mare di King Holidays l’intramontabile Porto de Galinhas e Fernando de Noronha, splendido arcipelago caratterizzato da una natura rigogliosa, raggiungibile in aereo da Natal e Recife.

 

Nuove proposte per il Kite e wind surf

Tra le nuove proposte, i pacchetti dedicati agli appassionati di kitesurf e windsurf, che trovano in Brasile alcuni degli “spot” più famosi al mondo: è il caso della splendida spiaggia di Jericoacoara, a circa 300 km da Fortaleza, con venti che soffiano costanti da fine giugno a fine febbraio, sempre da un’unica direzione favorevole.

Jericoacoara è ideale per gli amanti del freestyle e degli sport acquatici in genere. La località ideale per il windsurf è Sao Miguel do Gostoso, comodamente servita dall’aeroporto internazionale di Natal: il villaggio, che si affaccia su 30 Km di costa incontaminata, è sede della rinomata scuola fondata da Kauli Seadi, tre volte campione del mondo, che ha scelto questa zona in virtù dei suoi venti costanti, mai esageratamente forti.
Per queste località King Holidays offre pacchetti personalizzati su misura, che comprendono i voli internazionali, i trasferimenti, soggiorno in pousadas locali di diversa categoria e supporto per eventuali lezioni, noleggio attrezzatura e/o trasporto della stessa.