Il Diamante, t.o. del Consorzio Quality Group,  punta sempre piu’ sul Kenya, due gli  educational organizzati a ottobre e a novembre. In preparazione il catalogo 2010 che giungerà in agenzia nei primi mesi del prossimo anno. Il Diamante continua a  puntare sul Kenya. Nel 2009 la destinazione ha registrato ottimi risultati    rispetto all’anno precedente.

Gian Marco Caprotti, Product Manager East Africa, dichiara: “ Sono cresciuti sia i tour di gruppo che  le  partenze individuali. La grande novità di questi ultimi anni è stata l’apertura di molte strutture, piccole ma di livello qualitativo decisamente alto, che  permettono di scoprire questo splendido Paese in modo nuovo e spettacolare”

Per incentivare la ripresa turistica della destinazione, Il Diamante ha  organizzato nei mesi di ottobre e di novembre  due  educational ai quali hanno preso parte 16 agenti di viaggio. Il primo è stato organizzato sulla  falsa riga dell’itinerario “Il meglio del Kenya” con trasferimenti interni via aerea e durante il quale i partecipanti hanno potuto visitare le strutture high level aperte negli ultimi anni, mentre il secondo è stato un viaggio più classico, con trasferimenti via terra, seguendo le tappe previste nel tour “Kenya Mosaico”.

Il catalogo 2010 è in preparazione e giungerà in agenzia per l’inizio del prossimo anno con tante novità tra cui un forte aumento dei tour con guida  parlante italiano e dei tour di alto livello.