Brasile ParatiParte il primo roadshow di VBRATA Italia per incontrare gli agenti di viaggio sulle novità relative al Brasile.

 Il tour farà tappa a Milano, Firenze e Venezia il 13, 14 e 15 maggio con il patrocinio di Embratur, l’ente del turismo brasiliano.

La prima tappa del 13 maggio a Milano sarà focalizzata sul Cearà e conterà sulpatrocinio della Segreteria di Turismo del Cearà. Si tratta di una meta molto ambita soprattutto per le sue bellissime spiagge, il suo folclore e la sua gastronomia. Durantetutti gli eventi saranno presentate le novità sulla programmazione estiva. La tappa di Venezia si avvarrà del patrocinio della Regione Veneto e SAVE.

 “Il Brasile, paese dai mille volti, che presenta tante etnie e tante culture che si fondono inun unico popolo tra i più accoglienti al mondo, riserva esperienze uniche di viaggio.Siamo felici di poter partire con questo tour dedicato ad una meta che offre possibilità divacanze per tutti, dalle famiglie ai gruppi incentive. Vogliamo puntare sulla formazione,sia con le presentazioni che con i corsi online, per mezzo dei quali gli agenti di viaggioavranno la possibilità di arricchire le proprie conoscenze e organizzare viaggi adatti ad ogni esigenza”, sottolinea Liane Galina, Responsabile di VBRATA

 

Gli espositori già confermati sono: Antarctica, Brasil Planet, Embratur, Ceara, Il Tucano,

Jangada Travel, Just Tours, Konrad Travel, Latam Airlines Group, Ruta 40, TAP, Tour

2000, Travelandia e Viaggi del Mappamondo.