L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese (TAT) ha lanciato “FROM THAISPECTIVE” una nuova campagna dedicata a ciò che rende unica la Thailandia.  Con un approccio totalmente diverso dalle campagne precedenti, “FROM THAISPECTIVE” presenta la Thailandia dal punto di vista dei thailandesi.
Tre cortometraggi evidenzieranno lo stile di vita thailandese, la cultura e le tradizioni nelle varie regioni del Paese: sono i thailandesi stessi che raccontano, a modo loro, le storie della Thailandia attraverso gli occhi e la voce di un turista americano. Inoltre gli spettatori potranno scaricare un’applicazione Facebook https://apps.facebook.com/thaispective/con l’opportunità di vincere un viaggio in Thailandia. Dopo aver visto ogni video, gli spettatori possono registrarsi per condividerlo con gli amici e partecipare così al sorteggio finale. Fattore interessante è che più questi filmati verranno visualizzati e condivisi, più premi saranno “sbloccati” e resi disponibili per le estrazioni: biglietti con Bangkok Airways e sistemazioni in nove alberghi della catena Marriott International sono i premi disponibili al momento.

Il primo filmato fornisce una prospettiva diversa sul Muay Thai, la boxe thailandese già popolare tra i visitatori, approfondendo la storia di questo sport e fornendo una dimensione mistica e spirituale degli incontri.Il secondo video porta nelle zone remote del Paese, nel nord poco conosciuto al grande pubblico, per scoprire la vera essenza delle tradizioni e della cultura del popolo thai.  Sul terzo video ancora non abbiamo indizi..