Spazio alle agenzie per il dedicato agli hotel per famiglie. In occasione del TTG di Rimini ci sarà la possibilità per tutti gli agenti di viaggio che interverranno di ricevere user e password per poter accedere alla speciale area riservata in cui sono indicate le commissioni che ciascun albergo riconosce.
Gli agenti di viaggio che desiderano consigliare ai propri clienti alberghi veramente family oriented in Italia ed all’estero potranno consultare il portale www.bimboinviaggio.com ed accedere ad una speciale area riservata in cui sono indicate le commissioni che gli alberghi dedicano loro, potranno poi inviare la richiesta agli alberghi con lo speciale identificativo di bimboinviaggio.
Il portale www.bimboiviaggio.com ha selezionato 220 alberghi che offrono servizi speciali alle famiglie con bambini e ragazzi e più di 80 parchi e musei adatti alle famiglie.
ho notato una cosa abbastanza anomala. stavo cercando un altro sito dedicato alle vacanze famiglia ossia http://www.bimbinvacanza.it e ho sbagliato inserendo http://www.bimbinvacanza.com. anzichè andare sul sito da me digitato sono capitato su bimboinviaggio.com.
come mai? non trovo chiarezza e coerenza utilizzare un altro nome? a quale scopo?
Caro Virgilio e cari signori di Bimbo in Viaggio questa si chiama semplicemente “concorrenza sleale” sfruttando la pubblicità di un altro sito a proprio favore.ma sicuramente chi viene leso avrà intrapreso un’azione legale sui furbetti.