Tre voli settimanali non stop partiranno infatti da Düsseldorf verso Cagliari, e la nuova tratta, operativa dall’1 maggio 2013, sarà prenotabile airberlin è l’unica compagnia aerea ad offrire un collegamento non stop da Düsseldorf per la Sardegna, perla del Mediterraneo.

“Ci fa davvero piacere poter proporre questa destinazione per l’estate 2013. Vediamo infatti, nei collegamenti diretti verso Cagliari, un potenziale di crescita importante, soprattutto per i turisti che trascorrono le proprie vacanze nel sud della Sardegna, i quali, volando direttamente su Cagliari, possono così evitare di percorrere tratte a lunga distanza all’interno dell’Isola” ha commentato Susanna Sciacovelli, Area Manager per l’Europa meridionale di airberlin.Vincenzo Mareddu, Presidente della società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha aggiunto: “il volo non-stop Cagliari – Dusseldorf genera nuove e importanti opportunità per il mercato turistico nel sud della Sardegna. Essendo diretto verso un hub così importante, questo volo offre, inoltre, collegamenti interessanti per altre destinazioni in Germania e nel mondo”.

Oltre che da Düsseldorf, i voli airberlin diretti a Cagliari partono anche, tre volte alla settimana, da Monaco. Per la prima volta, poi, a partire dall’estate 2013, il capoluogo della Sardegna sarà collegato anche con Zurigo, con due voli settimanali. I biglietti per questa destinazione sono prenotabili fin d’ora, a partire da 118 Euro andata e ritorno, comprensivi di imposte, tasse e miglia topbonus.