Messico e Mar Rosso – con 2 nuovi Marevero Club – al centro della programmazione invernale dell’operatore milanese di proprietà di Value Holding.

Il focus della stagione invernale – con 2 nuovi Marevero Club – si concentra sulla destinazione di lungo raggio Messico e sul Mar Rosso. La scelta di Marevero – come cita la nota stampa -dopo un approfondito ascolto dei suggerimenti e delle richieste sia del consumatore finale che degli agenti di viaggi – è ricaduta su strutture di dimensioni ridotte. Accanto a queste novità, Marevero riconferma – per il prossimo inverno – tutte le proposte di vacanza già presenti – in questi Paesi – nella programmazione della passata stagione (sia Club che generalista), oltre a riproporre la propria ampia offerta anche in Repubblica Dominicana, Isole Canarie, Zanzibar e Kenya.

I nuovi cataloghi saranno, prossimamente, in distribuzione presso le agenzie di viaggi e consultabili online sul sito www.marevero.com.

Per quanto riguarda il Messico, la novità è il ‘Marevero Club PavoReal Beach Resort’ (a Tulum, in Riviera Maya), commercializzato in esclusiva per il mercato italiano e con la medesima gestione italiana dell’Hotel Baia degli Dei (a Le Castella, in Calabria).

In Mar Rosso, Marevero amplia la sua presenza con il nuovo ’Marevero Club Faraana Reef Resort‘ (a Sharm El Sheikh), ubicato a soli 10 km dal centro della vivace Naama Bay.