Best Tours – Tour Operator che, da più di 35 anni, si posiziona nel settore del Tour Operating di alta gamma, con viaggi esclusivi e di qualità – presenta, in occasione della Fiera TTG Incontri 2010 di Rimini, la sua programmazione sull’isola di Mauritius (stagione invernale 2010-2011), in collaborazione con il Gruppo Beachcomber Hotels, ‘partner storico’ di Best Tours sulla destinazione.

 

Si tratta di una programmazione sempre più ricca e varia, che si contraddistingue per la qualità e l’esclusività delle soluzioni di soggiorno proposte, ubicate in alcuni degli angoli più suggestivi ed affascinanti dell’isola. Mauritius – denominata anche “l’isola del sorriso”, dove Best Tours è presente da ormai molti anni – incanta il visitatore con lo straordinario spettacolo di culture, popoli, lingue e religioni diverse che convivono pacificamente l’una accanto all’altra … oltre che con l’ineguagliabile bellezza dei suoi paesaggi e la calorosa ospitalità della sua gente.

Il ‘prodotto di punta’ di Best Tours, a Mauritius, è rappresentato dal Trou aux Biches Resort & Spa di Beachcomber Hotels, che riaprirà – completamente rinnovato – il prossimo 5 novembre. Uno dei primi hotel del Gruppo Beachcomber, il ‘Trou aux Biches Resort & Spa’ è sempre stato considerato un luogo leggendario da intere generazioni di famiglie ed un rifugio romantico esclusivo dalle coppie e dagli sposi in viaggio di nozze. Qui, gli ospiti hanno la possibilità di sperimentare l’autentica tradizione di Mauritius: ospitalità d’eccellenza ed elevata cura del servizio. Un luogo magico – immerso in lussureggianti giardini tropicali, sulla costa nord-occidentale dell’isola – dove rimanere piacevolmente sorpresi dalla scoperta dei 2 km di spiaggia bianchissima, dalla scintillante laguna turchese e dai tramonti mozzafiato.

La location originaria è rimasta inalterata, mentre la struttura è stata completamente demolita e ricostruita, con un’attenzione particolare ad alcuni elementi chiave della filosofia Beachcomber Hotels: eleganza, modernità, privacy, lusso e comfort. Alla sua riapertura, il resort offrirà una serie di facilities uniche, che contribuiranno a riposizionarlo come ‘resort 5* lusso’, in stile villaggio.

La struttura mette a disposizione una superba scelta di suite e ville (tutte molto ampie e ricche di comfort e alcune anche con piscina privata), con una magnifica vista sull’ambiente circostante. Il servizio attento e la presenza di numerosi ristoranti – ubicati in posizione di grande suggestione – contraddistinguono il resort, così come la scelta vastissima di attività sia di terra che acquatiche (compresi vari campi da tennis e la possibilità di effettuare immersioni subacquee). Con numerose sale per massaggi, saune e hammam, la Spa by Clarins offre momenti di intenso benessere e trattamenti rilassanti e rigeneranti. Ambiente perfetto anche per una vacanza in famiglia, il resort offre ai suoi piccoli ospiti un attrezzato spazio giochi: il Bob Marlin Club (per bambini dai 3 ai 12 anni) – con un ristorante loro dedicato – e il Teens Club (con attività riservate ai ragazzi dai 12 ai 17 anni). Assistenza garantita da residente italiano Best Tours.