La passione per il proprio lavoro e la forza di volontà. Nonostante il terremoto in Emilia, la pesante crisi del settore ecco che riaprono i nuovi uffici di Pico Viaggi, socia di G40 Travel Group Spa.

Milva Malavolta, la proprietaria dell’agenzia di Mirandola (Modena), non si è fatta fermare nemmeno dal terremoto . L’agenzia è stata completamente distrutta e con la Direzione G40 ha riaperto  l’agenzia in un container, la prima agenzia di viaggi a ritornare attiva a Mirandola.

Alla fine di settembre con lo stesso entusiasmo e la stessa volontà a lavorare per la crescita futura, Milva Malavolta ha inaugurato la nuova sede dell’agenzia Pico Viaggio, un ufficio ubicato in un edificio a piano terreno, denominato “AL BORGO” in Viale Gramsci a Mirandola, ex cantina trasformata in soli 40 giorni.

“Sono davvero entusiasta di questa nuova sede e di questo progetto del BORGO che ha riportato all’attività in un edificio, in soli 40 giorni di lavoro, 29 attività commerciali del ex centro storico di Mirandola- ha commentato Milva Malavolta, proprietaria Pico Viaggi – il mio desiderio ditornare alla normalità e alla vita lavorativa precedente al terremoto si è concretizzato con tanta volontà, entusiasmo e fatica.

Ho preservato il lavoro ai miei tre collaboratori in questi quattro mesi post terremoto e, ora, con obiettivi realistici e realizzabili, crediamo e ci auguriamo di poter tornare alla normalità affrontando, quindi, anche la situazione e le difficoltà di mercato.”.

Storie di chi vuole cominciare a ri(partire).