ASTOI Confindustria Viaggi sarà presente in Fiera nel Padiglione C3 e sceglie TTG come sede per l’Assemblea che, in data 18 ottobre, procederà all’elezione degli Organi del Settore Intermediazione.

 

“Come nostra consuetudine, dalle parole passiamo ai fatti”, dichiara Nardo Filippetti, Presidente di ASTOI Confindustria Viaggi. “Oltre al consolidamento sempre maggiore del progetto ‘ASTOI in fiera’, che ci vede presenti al TTG con un’area di tutto rispetto, approfittiamo di quest’importante manifestazione per ultimare il nuovo assetto associativo con il quale vogliamo affrontare le criticità del presente e le sfide del futuro.

 

Ribadisco quanto affermato all’indomani della mia elezione, cioè che in un periodo così delicato andare ognuno per proprio conto non paga. E’ giunto il momento di parlare agli interlocutori istituzionali ed a tutti gli attori del sistema con un’unica voce, portando avanti azioni concertate, a diretto beneficio del comparto e di tutta la filiera. Sono certo che questo passaggio rafforzerà ancor di più la nostra Associazione e ne farà un punto di riferimento unico per gli operatori dell’organizzazione e dell’intermediazione turistica”.