Viaggi a prezzi agevolati e un pacchetto di nuovi prodotti: Ntv, primo operatore privato dell’Alta Velocità presenta l’“offerta agenti di viaggio” «Siamo felici – commenta Edmondo Boscoscuro, responsabile vendite di Ntv – di poter essere il primo operatore ferroviario in Italia ad aver pensato a un’offerta commerciale dedicata a tutti gli agenti di viaggio, dipendenti o proprietari di un’agenzia registrata sul portale dedicato e autorizzata alla vendita della biglietteria Italo. L’offerta, soggetta a disponibilità, prevede la possibilità di viaggiare a prezzi agevolati prenotando fino a due giorni prima della partenza del treno».

«Inoltre – aggiunge  Gianluca Pinto, responsabile marketing e servizi di Ntv – stiamo introducendo un’altra importante novità. Entro la fine dell’anno, attraverso la piattaforma Easybook di Alpitour, le Agenzie di Viaggio potranno vendere ai loro clienti anche i vantaggiosi abbinamenti firmati Italotour (treno+hotel+eventi)».

Italo sta aumentando di giorno in giorno la propria offerta ai Viaggiatori. Offre al momento 34 collegamenti su 9 città italiane: Milano, Firenze, Bologna, Roma, Napoli, Salerno, Padova, Mestre e Venezia.