Marevero – per la stagione invernale 2012-2013 – presenta il suo nuovo catalogo Marevero Club, che raggruppa 10 strutture – distribuite tra Mar Rosso, Messico, Kenya, Repubblica Dominicana, Zanzibar e Isole Canarie.

Per le destinazioni invernali di medio-lungo raggio, è previsto il rafforzamento del Mar Rosso (con 1 nuovo Marevero Club: il ‘Faraana Reef Resort’, a Sharm El Sheikh), dell’Africa (con 1 nuovo Marevero Club in Kenya: il ‘Kola Beach Resort’, a Mambrui e 1 nuovo Marevero Club a Zanzibar: il ‘Double Tree by Hilton’, a Nungwi) e dell’area caraibica (con 1 nuovo Marevero Club in Messico: il ‘PavoReal Beach Resort’, a Tulum/Riviera Maya), oltre alla riconferma dell’ampia offerta per tutte le altre destinazioni già presenti nella passata stagione.

Per l’inverno sono, inoltre riconfermate le offerte Super Shock – valide da metà ottobre 2012 fino a febbraio 2013 – per le prossime partenze estive, mentre alle famiglie con bambini verrà riservato un numero maggiore di posti. In più, sarà anche possibile prenotare soltanto i servizi ‘land’ (senza il volo) e verrà garantita una maggiore flessibilità nel volato, con partenze anche infrasettimanali.

Importanti investimenti sono previsti per lo sviluppo e il miglioramento degli strumenti tecnologici a disposizione delle agenzie di viaggi – per accedere all’offerta club e generalista – con l’obiettivo di ‘transare’ via web il 45/55% del venduto (contro il 22% attuale). I primi test, in tal senso, sono già iniziati e la release del nuovo sito e del sistema di teleprenotazione ‘updated’ per gli agenti di viaggio è prevista per l’inizio del prossimo anno.

“ Nel corso della scorsa estate, infatti, abbiamo organizzato numerosi incontri con la distribuzione volti a ‘raccogliere’ ogni tipo di suggerimento ed indicazione in merito a quello che il cliente – oggi giorno – vuole trovare ed acquistare, quando entra in agenzia. I nostri sforzi si sono concentrati per offrire proprio questo prodotto: di qualità, ma attento al prezzo e alla convenienza.

Ci presentiamo, perciò, con un nuovo catalogo Club inverno migliorato ed ampliato (con 4 nuove strutture) … costruito, appunto, ‘attorno al cliente’. Siamo convinti che questi nostri sforzi possano venire apprezzati e premiati sia dagli agenti di viaggio che dal consumatore finale” – commenta Giuseppe Sergnese, Presidente Value Holding.