Anche quest’anno, Cathay Pacific ha partecipato al TTG Incontri. Tra le  novità spicca la nuova Business Class, già disponibile sui voli in partenza da Milano Malpensa e premiata da Skytrax con il titolo di World’s Best Business Class.

 

Per continuare con l’attesa Premium Economy, in arrivo anche sul mercato italiano a cominciare dalla tratta Milano Malpensa – Hong Kong da febbraio 2013. Sempre in termini di novità, le nuove rotte introdotte da Cathay Pacific e la consorella Dragonair nell’ottica di un continuo arricchimento del network: Guilin, Zhengzhou e Haikou (Cina), Jeju (Corea del Sud), Luzon/Clark (Filippine), Chiang Mai (Thailandia), Yangon/Rangoon (Birmania) e Calcutta (India).

 

“Mai come in questo periodo ci siamo sentiti infaticabili e pieni di energia, pronti a rivelare tutto il meglio che Cathay Pacific può offrire, sia in termini di prodotto che di rotte. Continue novità si sono rincorse a partire dall’inizio del 2012 in un crescendo che ha mostrato il costante impegno di Cathay Pacific nei confronti del mercato Italiano. L’Italia è una scommessa vinta ogni giorno di più” – dichiara Silvia Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Italia & Malta di Cathay Pacific Airways.

 

“Sul fronte business, continua la speciale affinità che ci lega a SEA iniziativa dopo iniziativa; a breve presenteremo altre partnership molto prestigiose e altrettanto preziose. Ponte tra Oriente e Occidente, Cathay Pacific è sempre più la Compagnia privilegiata per raggiungere l’Estremo Oriente e l’Oceania. Se Cathay Pacific significa Hong Kong, Hong Kong è la porta per l’Oriente attraverso cui scoprire l’ampio ventaglio di destinazioni del network di Cathay Pacific”.