Su una superficie estremamente piccola, la Svizzera offre ai viaggiatori tantissime proposte incentrate su natura, cultura, gastronomia e tradizione. E la cosa migliore è che tutto ciò si può esplorare grazie a Swiss Travel System, la rete di trasporti più fitta al mondo, una rete che si estende per 26.000 chilometri, sino a toccare gli angoli più remoti del paese.

 

I biglietti di Swiss Travel System soddisfano le esigenze individuali dei passeggeri. Lo Swiss Pass, per esempio, è disponibile per 4, 8, 15 o 22 giorni, oppure persino per un mese intero. Questa “scatola magica” non offre solo corse illimitate su treni, autobus e battelli (comprese le tratte panoramiche come il Glacier Express, la GoldenPass Line e il Guglielmo Tell Express) e l’uso dei mezzi pubblici in 45 città elvetiche, ma anche il 50% di sconto sulla maggior parte delle ferrovie di montagna e l’ingresso gratuito a oltre 450 musei di tutto il paese.

 

Lo Swiss Flexi Pass, invece, offre gli stessi vantaggi per 3, 4, 5 o 6 giorni a scelta nell’arco di un mese. Chi viaggia in coppia o in gruppo può approfittare della formula risparmio che garantisce il 15% di sconto sul prezzo normale dello Swiss Pass e dello Swiss Flexi Pass.

 

Lo Swiss Transfer Ticket assicura un viaggio spensierato dalla stazione svizzera di confine o dall’aeroporto alla propria destinazione e ritorno. A tutti coloro che vogliono esplorare ancora più Svizzera durante il loro soggiorno, la Swiss Card offre, inoltre, il 50% di sconto su ulteriori viaggi a bordo di treni, autobus, battelli e ferrovie di montagna.

 

I trasporti pubblici elvetici sono ottimali anche per le famiglie: con ogni biglietto Swiss Travel System viene fornita una tessera famiglia gratuita, grazie alla quale i bambini sotto i 16 anni possono viaggiare gratis in tutta la Svizzera, se accompagnati da almeno un genitore.

 

Da non dimenticare che, quest’autunno, Swiss Travel System lancia una straordinaria promozione 2×1 su tutti i biglietti Swiss Saver e Swiss Saver Flexi da 4 giorni. Fino al 30 novembre, due persone possono utilizzare treni, autobus e battelli al prezzo di una. I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita di tutto il mondo a partire da EUR 188 (CHF 226).

 

Per maggiori informazioni:

SwissTravelSystem.com/2per1.