Quest’anno l’Ente Nazionale Olandese per Turismo e Congressi (NBTC) e transavia.com potenziano la loro collaborazione per promuovere l’ Olanda. Le due organizzazioni uniscono le loro forze per sviluppare  attività volte ad attirare nel Paese turisti italiani e spagnoli.

Nel 2011, ben più di 400.000 visitatori provenienti dai due Paesi hanno speso in Olanda circa 195 milioni di Euro. Andrew van der Feltz, Business Development & Operations Director di NBTC, ha dichiarato: “La nostra collaborazione con transavia.com è in linea con la nuova strategia di unirsi ai più importanti partner nazionali e internazionali, al fine di accrescere la capacità di attrarre turismo dall’estero da parte dell’Olanda.

“L’Ente Nazionale Olandese è per noi un partner importante,” ha dichiarato Rob van Dam, Vice-Presidente Sales di transavia.com, rappresentata in Italia da Cim Air. “ Per i nostri passeggeri  internazionali è importante che sia attraente il nostro prodotto ma anche la destinazione.

Insieme quindi, promuoviamo sia la destinazione Olanda che i voli per raggiungerla. Molti anni di sforzi comuni stanno portando oggi i loro frutti, tanto che intendiamo intensificare e ampliare la nostra collaborazione nei prossimi anni. Oltre a lavorare insieme a Spagna e Italia, intendiamo realizzare attività anche con la Francia”.

Informazioni: www.holland.com