Nel mese che celebra i 20 anni di vita di Ukraine International Airlines, si è voluto lanciare un segnale di forte presenza dell’Ucraina nel panorama delle proposte dell’Europa dell’Est, ridestando l’interesse per la destinazione.

UIA, attraverso il GSA Distal & ITR Group, ha colto l’occasione per proporsi come vettore dedicato alla crescita del mercato leisure dall’Italia verso l’Ucraina. Grazie ai comodi voli diretti da Fiumicino e da Malpensa è possibile raggiungere la Capitale o proseguire verso tutte le destinazioni del network, interne ed internazionali, con ottime ed immediate coincidenze. Tutti i voli vengono effettuati con moderni aeromobili B737-500 e 800, con servizio di catering a bordo di qualità sempre incluso nel costo del biglietto, abbinato alla cordialità e ospitalità tipicamente ucraine. 

I recenti campionati di calcio Euro 2012 hanno consentito l’apertura di nuove strutture alberghiere ed il restyiling di molte di quelle già esistenti, migliorando l’offerta ricettiva della capitale ucraina così come delle altre città sedi delle partite del torneo

 

Ed è per questi motivi che Ukraine International Airlines ha deciso di organizzare un breve famtrip, appena concluso, con destinazione Kiev:  un city break da far proporre ai numerosi e prestigiosi tour operators invitati per l’occasione.

 

Ottimo il riscontro dei partecipanti, che hanno mostrato grande interesse ed apprezzato l’organizzazione del viaggio, primo di una serie di iniziative che nel corso dei prossimi mesi vorranno proseguire questo percorso, focalizzando l’attenzione su altri tesori di questo paese, quali, ad esempio, Odessa, Lviv e la penisola della Crimea.