Marocco MarrakechFocus formazione Esperti del Marocco

Proseguono le iniziative co-marketing di formazione rivolte agli agenti di viaggio promosse dall’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco. Prenderà il via, in collaborazione con il Gruppo Alpitour e Neos, dal 10 al 14 giugno un eductour a Marrakech con un programma ricco di proposte e spunti per riscoprire l’incantevole “città rossa”.

Concepito come un evento specifico su Marrakech per promuovere la destinazione, sia per pacchetti week end individuali sia per gruppi, i partecipanti avranno modo di conoscere o rivedere le principali attrattive di Marrakech dai Jardins Majorelle alle Tombe Saadiane, dalla Medersa di Ben Youssef al Museo di Marrakech, senza tralasciare piazza Jemaa el Fna, la medina e i coloratissimi souk.

Partenza dall’aeroporto di Malpensa con un volo Neos, pernottamento nel centrale quartiere di Hivernage presso l’Hotel 5 stelle Atlas Medina & Spa, pranzi e cene nei migliori ristoranti della città e site inspection ai più bei riad di charme, sempre molto apprezzati dalla clientela italiana.

Il viaggio termina con l’incontro formativo del Gruppo Alpitour con gli agenti di viaggio, un’occasione di scambio per promuovere la conoscenza approfondita di Marrakech e dei suoi prodotti presso i partecipanti dell’eductour in modo da proporre ai loro clienti viaggi esclusivi e modulati secondo le loro esigenze.

“Questo eductour e la partnership con Alpitour è per noi molto importantemarrakech poiché ci permette di accrescere tra gli operatori del settore la padronanza della nostra destinazione in quanto la loro preparazione diventa ogni giorno sempre più uno strumento necessario per poter presentare al meglio il nostro prodotto ai turisti italiani offrendo loro un’esperienza unica su misura” commenta Jazia Santissi, direttrice dell’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco. “Queste iniziative affiancano il nostro progetto Esperti del Marocco www.espertidelmarocco-pro.it, un programma di formazione online per le ADV e TO pensato per fornire degli strumenti in grado di trasformarli in veri esperti del Paese capaci di proporre i plus del Marocco con competenza a clienti sempre più esigenti”, conclude Santissi.