15544188-scenic-grand-canyon--world-famous-and-largest-canyon-arizona-usa-nature-photography-collectionL’operatore romano presenta la novità USA 2013: l’Adventure West Tours, attraverso due proposte, l’Adventure West 1 e l’Adventure West 2. 

“Da tempo avevamo intenzione di proporre una soluzione alternativa – commenta Gianluca Sposito General Manager Konrad Travel –  ai classici tour in pullman in USA, che fosse più creativa e dinamica ma che offrisse comfort, affidabilità e il valore aggiunto di una guida specializzata parlante anche italiano, come la nostra filosofia di viaggio impone. Crediamo di aver individuato una soluzione veramente intrigante, stimolante e alla portata di tutti”.

La formula Adventure West, con un gruppo di viaggio ridotto e trasporto in maxivan da 15 posti, permette di esplorare molti luoghi nascosti non raggiungibili dai grandi pullman turistici, con piccoli gruppi di max 11 partecipanti.  Un nuovo viaggio-avventura per il viaggiatore “easy” e alternativo, alla ricerca di un viaggio attivo e in movimento, ma che desidera comfort, assistenza e soprattutto il supporto di una qualificata guida locale esperta di turismo-avventura.

Il tour Adventure West 1 conduce alla scoperta dei famosi Parchi Nazionali dell’Ovest degli Stati Uniti, San Francisco, la Highway 1, Los Angeles, il Grand Canyon e Las Vegas, oltre  ai famosi parchi come Zion, Bryce Canyon, Lake Powell, Monument Valley e Antelope Canyon.

L’Adventure West 2 propone dal Nevada alla California, alla scoperta di Yosemite, Bryce Canyon, Zion, Monument Valley, Las Vegas e San Francisco, con l’evento clou della visita al famoso Skywalk nel Grand Canyon West, il ponte di plexiglass sospeso a strapiombo sul canyon.