di Antonella Pino d’Astore.

Sandro Saccoccio, presidente dell’associazione Visit USA Italia, ha così festeggiato la new entry: “Siamo felici di aggiungere Press Tours fra i nostri soci, un tour operator storico e che ha una programmazione di qualità sugli Stati Uniti”.

Press Tours è da sempre specialista sui Caraibi e il Continente Americano; negli anni ha maturato una profonda conoscenza degli Stati Uniti e ora propone una ampia ed eterogenea programmazione in grado di soddisfare qualsiasi aspettativa, desiderio e motivazione di viaggio, sempre con l‟approccio di costruire il viaggio “su misura”. La programmazione del T.O. si è arricchita di un catalogo monografico sugli Stati Uniti di assoluto pregio e consultabile anche online su www.presstours.it

Sante Vitale, Responsabile Sviluppo di Press Tours, ha commentato: “Il nostro prodotto sugli Stati Uniti è sempre più ricercato dalle agenzie di viaggio che desiderano un prodotto su misura con itinerari nuovi e adatti a un pubblico esigente. Siamo certi che essere parte dell’associazione Visit USA ci permetterà di promuovere meglio la destinazione attraverso la rete agenziale italiana”.

Gli ingredienti che consentono a Press Tours di essere uno dei tour operator di riferimento verso gli Stati Uniti sono: uno staff di esperti e appassionati degli “States” che sanno consigliare e suggerire gli itinerari e le strutture alberghiere più adatte e con un ottimo rapporto tra costi e qualità; “Chiara”, l’innovativo sistema di composizione guidata per la preventivazione e prenotazione online per accedere in tutta sicurezza e in tempo reale a tutta la programmazione di Press Tours ed effettuare ricerche di viaggi su misura con disponibilità immediate, anche per preventivi complessi con voli di linea.

E poi ancora la politica commerciale del “Prezzo Garantito e Adeguamento Dollaro Carburante Bloccato” che garantisce (indipendentemente dalla data di prenotazione) il cliente con criteri chiari ed in linea con una politica di trasparenza e correttezza verso il consumatore, e tutela il ruolo di professionista degli Agenti di Viaggio.

A.P.d’A.