Valtur Tanka è lo sponsor di “The Watergolf Challenge” a Milano dal 23 al 25 giugno 2017.

 

Il Valtur Tanka di Villasimius partecipa come Sponsor a The Watergolf Challenge, in programma lungo la Darsena di Milano dal 23 al 25 giugno.

Il binomio Vacanza e sport è sempre molto apprezzato  per questoValtur offre ai propri ospiti  tantissime proposte di attività sportive tra le quali scegliere quelle che più si desiderano o che vengono già praticate nelle città.

Soprattutto il golf è diventato nuovamente il grande protagonista dell’offerta del Valtur Tanka che, oltre alle tradizionali attività sportive e grazie anche alla recente partnership con il Tanka Golf Villasimius punta ad aumentare la ricettività e l’ospitalità destinato ad un nuovo target – quello del mondo del golf – nell’ottica di non relegare la struttura all’utilizzo del solo periodo estivo. Il percorso di 18 buche è stato disegnato da Luigi Rota Caremoli ed è veramente molto bello.

Siamo entusiasti di partecipare a The Watergolf Challenge, evento che mira ad avvicinare il pubblico al gioco del golf: uno sport che, nel mondo, rappresenta uno straordinario veicolo di sviluppo turistico e valorizzazione del territorio” afferma Elena David, Amministratore Delegato Valtur.  “Con questa consapevolezza

ElenaDavid con Jordi de Las Moras

abbiamo stretto l’importante accordo con il Tanka Golf, che ci consente di sviluppare nuove sinergie e dare ulteriore impulso allo sviluppo del turismo nel territorio di Villasimius”.

L’evento farà vivere un anticipol’atmosfera che si respirerà nel noto resort quest’estate. Nel corso dell’evento, i visitatori avranno l’opportunità di giocare a golf mentre i più piccoli potranno divertirsi con i giochi e l’animazione dello staff Valturland, all’interno dell’area dedicata di 50mq.

Il golf è uno sport non più considerato solo alla portata di pochi eletti, ma va sempre più attraversando una fase di apertura al grande pubblico in attesa del grande evento della Ryder Cup, nel 2022.