Promozioni in fermento e attenzione alle agenzie per Disneyland Paris. Prenotando entro il 20 novembre, è previsto uno sconto del 20% sul pacchetto soggiorno a partire da 3 giorni/2 notti combinabile con l’offerta i bambini non pagano, e queste promozioni sono valide anche per i soggiorni nei periodi dei ponti e delle festività invernali, per arrivi fino al 27 marzo 2013.

Inoltre è in pogramma un fitto calendario di eventi per i festeggiamenti del 20° Anniversario di Disneyland Paris. Come per ogni promozione, gli agenti di viaggio possono visitare il portale a loro dedicato www.disneystars.com per scoprire tutti i dettagli dell’offerta e scaricare il materiale creato appositamente per le loro vetrine o per attivare la propria clientela.

“I contenuti sono assolutamente imperdibili e abbiamo messo in campo la nostra creatività unita a forti investimenti pubblicitari per coinvolgere i consumatori e portarli in agenzia – afferma Marina Cipriano, Head of Marketing & Sales Promotion Italy per Disneyland Paris – L’offerta “I giorni irripetibili” sarà quindi supportata da un’impattante campagna radiofonica che coinvolgerà le principali emittenti radiofoniche dal 27 settembre al 10 ottobre.”