Si aprono le vendite per la stagione invernale Valtur 2012-2013. La programmazione Valtur prosegue dunque con la brochure Neve 2012-2013 dedicata alle vacanze in montagna, che include il VClub Sestrière in Piemonte e i Villaggi Magic di Pila in Valle D’Aosta e Marilleva in Trentino. Sulle destinazioni Mare Medio e Lungo Raggio viene riconfermata la linea VClub Inverno, con i VClub Tiran Beach a Sharm El Sheikh, Twiga Beach in Kenya, Amarina in Madagascar e Le Flamboyant sull’isola di Mauritius.

” La nostra offerta si compone di prodotti che presentano punti di forza conosciuti dal mercato, è basata su un pricing competitivo in linea con l’anno precedente, è fortemente orientata all’ advance booking protetto dalla garanzia di retroattività, ed offre una importante novità nella proposta per il Natale, mai stato così vantaggioso soprattutto per il target famiglia” – dichiara il Direttore Commerciale Gabriele Rispoli.

Valtur riconferma la politica di advance-booking , con la formula prenota prima plus che prevede una riduzione del 30% sulla quota base per chi prenota entro il 30 novembre 2012 a cui si aggiunge la novità del Natale offerto al -50%, e mantiene la formula del soggiorno gratuito per bambini e ragazzi fino ai 16 anni.