Il Gruppo Oltremare investe sulle agenzie di viaggi e sulla rete commerciale e nomina Vincenzo Mancino, collaboratore del Gruppo da oltre sette anni, Area Manager per il Sud Italia. «Questo nuovo ruolo è parte di una strategia nazionale, volta a consolidare e sviluppare ulteriormente il rapporto con le adv presenti sul territorio» spiega il direttore commerciale Stefano Uva.

«Vincenzo Mancino – aggiunge il direttore Vendite, Alberto Giorgio, – coordinerà, insieme alla Direzione Commerciale, tutte le attività della forza vendite operativa nel Sud Italia, costituita da Angelo Maresca per Campania, Basilicata e Calabria, e Nicola Russo per Campania, Molise e Puglia».

Il Gruppo, con il suo marchio Caleidoscopio, sta continuando a selezionare profili commerciali volti a rafforzare la rete vendite anche nel Centro e Nord Italia (Emilia Romagna e Lombardia), oltre ad aver confermato i suoi migliori promotori: Andrea Peretti (Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta), Marco De Faveri (Lombardia), Nicola Costanzo (Lazio) e Adriano Guarra (Lazio).

Il Gruppo Oltremare ha recentemente lanciato sul mercato italiano i cofanetti regalo a marchio Dreambox, un prodotto innovativo che propone, insieme ai tradizionali servizi turistici, una serie di esclusive esperienze “money can’t buy”, grazie a importanti accordi di licensing stipulati con alcuni dei più famosi brand dello sport e dell’automobilismo.

 

Foto: Stefano Uva, Direttore commerciale Gruppo Oltremare