Ancora per due giorni, oggi e domani, è possibile approfittare dell’offerta airberlin: 100.000 biglietti a tariffe promozionali per i voli dal 1° dicembre 2012 e il 15 marzo 2013, con partenza dall’Italia verso destinazioni in Germania e Svizzera.

 

A partire da 49 euro a tratta, ad esempio, si vola, con la seconda compagnia aerea tedesca da Milano verso Berlino e Dusseldorf, da Firenze a Stoccarda, da Roma a Berlino, da Catania a Zurigo e da Brindisi a Zurigo.

 

Chi invece sogna mete più esotiche, con airberlin può trovare ulteriori biglietti, sempre a tariffe promozionali, per tratte a lunga distanza. Tramite gli hub di Berlino e Düsseldorf si parte da Milano e Roma ad esempio per New York e Los Angeles. Da Roma si vola poi tramite Berlino verso Abu Dhabi e da qui si prosegue verso destinazioni in Arabia, Asia, Africa e Australia.  

I biglietti per queste e per altre destinazioni possono essere acquistati, a partire da 49 €, via Internet sul sito airberlin.com, presso il Centro servizi della società (Tel. 199 400 737; 0,10 €/minuto) o nelle agenzie di viaggio. Le tariffe si intendono comprensive di imposte, tasse e miglia topbonus.