SAS, compagnia aerea leader in Scandinavia, lancerà 45 nuove rotte nel 2013, ampliando la propria offerta con voli diretti verso nuove eccitanti destinazioni raggiungibili da tutti i principali aeroporti della Scandinavia e da numerosi aeroporti regionali nei paesi nordici.

Per quanto riguarda l’Italia, SAS aggiungerà durante l’estate voli diretti da Palermo e Cagliari verso le capitali scandinave e anche una rotta valida tutto l’anno che collega Roma a Helsinki. Oltre a ciò, SAS aumenterà anche la frequenza degli attuali voli per diverse rotte nazionali ed europee.

“Molti nostri clienti scelgono SAS per i viaggi di lavoro e di piacere, soddisfatti dei nostri servizi in grado di far risparmiare tempo e della nostra premiata puntualità”, ha affermato Joakim Landholm, vice Presidente esecutivo commerciale.

Durante l’estate, numerosi voli diretti dall’Italia completeranno l’offerta già esistente di SAS verso la Scandinavia.

A partire dal 6 aprile, SAS metterà anche a disposizione il collegamento da Roma a Helsinki attivo il sabato per tutto l’anno.

Nel dettaglio le  nuove rotte : Da Stoccolma a Innsbruck, Pula, Palermo, Cagliari, Salonicco, Tel Aviv, Pristina e Alanya; Da Göteborg a Nizza, Pristina e Östersund;Da Oslo a Salisburgo, Berlino, Budapest, Santorini, Cagliari, Palermo, Pristina, Valencia, Malta, Lisbona, Atene, Tenerife e Pula. Da Bergen a Dubrovnik e Antalya.

Da Trondheim a Split. Da Stavanger a Antalya. Da Copenaghen a San Francisco, Budapest, Praga, Newcastle, Cagliari, Palermo, Alanya, Salonicco, Pula e Biarritz Da Helsinki a Parigi, Roma, Praga, Ginevra e Östersund. Da Turku a Kittilä. Da Tampere a Kittilä.

Insieme alle 45 nuove rotte, nel 2013 SAS aumenterà anche la frequenza dei voli per diverse rotte nazionali ed europee esistenti.