Dolomiti Super Première apre le piste della stagione sciistica sull’altipiano più grande d’Europa (BZ), offrendo un giorno in omaggio su quattro di permanenza.

E’ davvero un’atmosfera da prima cinematografica quella che si respira mettendo piede sulla neve che inaugura la 60 chilometri di piste e 21 impianti di risalita nel più vasto altopiano d’Europa, tra le montagne delle Dolomiti, inserite dall’UNESCO nell’elenco mondiale del Patrimonio Naturale dell’Umanità.

Dal 6 al 22 dicembre 2012, Dolomiti Super Première offre a tutti gli amanti della neve 24 ore di vacanza in omaggio per permanenze da 4 o più giorni, con la possibilità di ottenere riduzioni su skipass, lezioni e noleggio sci. Il pacchetto prevede 4 giorni di soggiorno al prezzo di 3, oppure 8 al prezzo di 6, 4 giorni di skipass al prezzo di 3, oppure 8 al prezzo di 6, utilizzo illimitato della cabinovia Alpe di Siusi e dei bus navetta incluso e il 20% di riduzione sui corsi di sci e sul noleggio sci da quattro giorni in poi.

Prezzi a partire da 292 euro a persona in camera doppia con mezza pensione, in hotel, pensioni e residence, da 380 euro per due persone in appartamento e da 187 euro per persona in camera doppia con colazione in un agriturismo.

I prezzi si riferiscono ad un soggiorno di 4 giorni incluso skipass per 3 giorni. Per ottenere la giornata skipass in omaggio e le riduzioni, richiedere il voucher presso l’albergo.