easyJet annuncia la ricerca di 20 neolaureati, o studenti che si laureeranno entro l’estate 2013, che entreranno a far parte del prossimo European Graduate Programme.

Le persone interessate possono sottoporre la propria candidatura al European Graduate Programme sul sito http://careers.easyjet.com/graduates/ che offre anche ulteriori informazioni sull’iniziativa. I candidati che verranno selezionati inizieranno a lavorare nell’ottobre 2013.

Il programma ha una durata di due anni e offrirà ai neolaureati opportunità in diversi settori, dalle aree Operations, Finance e Project Management fino all’IT, Commerciale, Marketing e Risorse Umane.

Alita Benson,  Direttore Risorse Umane di easyJet, afferma: “In easyJet ci impegniamo a investire sui giovani, vogliamo offrirgli nuove e stimolanti opportunità, in un momento economico particolarmente difficile come quello attuale.

I neolaureati avranno la possibilità di imparare sul campo da esperti del settore, confrontarsi con progetti complessi e crearsi un network di contatti all’interno di easyJet. Verranno affiancati inoltre da un tutor dedicato.
Nel primo anno di implementazione del European Graduate Programme, easyJet è stata votata dai neolaureati come una delle migliori aziende per cui lavorare, ed è apparsa al 35° posto nella classifica JobCrowd’s 2012/2013.

I requisiti e le informazioni utili:

Limite per l’invio delle candidature: 16 Dicembre 2012

Punteggio di laurea richiesto: almeno 2.2 o equivalente europeo

Settori: Contabilità e Finanziario, Risorse Umane e Recruiting, Hospitality, Leisure e Travel, IT e Technology, Logistics, Trasporti e Supply Chain, Management e Business, Marketing, Advertising e PR

Benefit: Schema pensionistico (con contributi aziendali), stock option, voli agevolati

Orario: Full-time

Luogo di lavoro: London Luton Airport