Cim Air è stata scelta come Agente Generale sul territorio italiano da DRIVEME.IT, broker low cost di noleggio auto attivo in tutto il mondo.

L’accordo di rappresentanza riguarda in particolar modo lo sviluppo e la promozione di DRIVEME.IT  presso le agenzie di viaggio e i tour operator italiani, i quali potranno registrarsi al sito www.driveme.it per accedere direttamente alle migliori soluzioni per le proprie esigenze attraverso il programma Travel Solution per gli agenti di viaggio.

Travel Solution è il programma di DRIVEME.IT per le prenotazioni online, che si possono effettuare con soli 3 click, dedicato esclusivamente agli Agenti di Viaggio. Per accedere al nuovo portale è necessario effettuare un’iscrizione gratuita, senza alcun canone di mantenimento, ottenendo così ID e PWD in tempo reale per effettuare immediatamente la prima vendita.

 

Alle agenzie che si registreranno per la prima volta DRIVEME.IT mette a disposizione 1 coupon per 1 upgrade gratuito di categoria di vettura al primo noleggio confermato.

Il programma permette di acquistare via internet, di stampare il voucher, di controllare l’estratto conto e la fatturazione, di gestire online pratiche e commissioni evitando code e tempi di attesa al telefono. Un programma progettato per valorizzare il ruolo degli specialisti del viaggio – agenzie e tour operator – coniugando tutti i vantaggi del prodotto low cost.

I pagamenti sulla piattaforma Travel Solution avvengono tramite carta di credito o bonifico bancario con riconoscimento immediato delle commissioni sull’ intero valore di noleggio pagato dal cliente.