É partito da Napoli il tour realizzato da Naar in collaborazione con Skyteam. L’appuntamento ha rappresentato l’occasione ideale per aggiornare i clienti sulle novità 2013 del t.o. e presentare loro, in anteprima assoluta, il nuovo booking online. Una particolare attenzione è stata riservata alla programmazione Nordamerica, da sempre prodotto di punta dell’operatore.

“Abbiamo raccolto grande interesse e siamo soddisfatti dei commenti ricevuti. I clienti hanno giudicato positivamente i miglioramenti apportati sul web sia in termini di funzionalità sia di facilità di navigazione. L’online si conferma quindi come uno strumento di vendita di forte valore e contenuto che ci consente, così come ai nostri clienti, di affrontare le attuali sfide di mercato” commenta il Direttore Commerciale Maurizio Casabianca.

“Le prossime tappe di Roma e Milano ci saranno di aiuto per testare ulteriormente quanto fatto fino a questo momento. Lo riteniamo un percorso utile e necessario prima di andare online con il nuovo sito” ha concluso il Direttore Operativo Corrado Locatelli.

 

Foto: M. Casabianca, Direttore commerciale Naar.