South African Tourism ha creato  il nuovo sito www.sudafricaperte.it per mettere insieme diverse e variegate offerte da parte dei Tour Operator italiani specialisti sulla destinazione. 

Si tratta di una piattaforma che offre un’ampia panoramica sulla destinazione. La novità più importante del sito, però, è che permette all’utente di individuare i pacchetti più vicini alle proprie esigenze tramite un box di ricerca rapida dove è possibile selezionare la data di partenza, la tipologia di viaggio (scegliendo tra ben 24 categorie tra cui avventura, benessere, viaggi di nozze, famiglia, etc.) e la fascia di prezzo.

In alternativa l’utente può visionare tutte le offerte raccolte per tematiche oppure accedere all’area Tour Operator e visionare tutte le offerte proposte da ciascun operatore. Se interessato ad avere maggiori informazioni sul pacchetto e a prenotare il viaggio, l’utente finale dovrà rivolgersi all’operatore selezionato, facilmente contattabile grazie ad un collegamento email diretto.

Al momento ci sono circa 60 offerte da parte di 21 Tour Operator che hanno aderito all’iniziativa. «Siamo convinti che questo sito sia un ottimo strumento di collaborazione tra noi e i Tour Operator italiani – dichiara Lance Littlefield, Country Manager Italia di South African Tourism – oltre che un modo per rendere più semplice l’approccio alla destinazione Sudafrica da parte dei viaggiatori».

Il sito ha dei link diretti alle pagine Facebook e YouTube di South African Tourism, recentemente rinnovate. «Useremo anche i canali dei social network per promuovere i pacchetti», conclude Littlefield.