NYC & Company, l’Ente del turismo della città di New York, ha lanciato in Italia in collaborazione con Kuoni la sua nuova campagna di comunicazione integrata per promuovere le grandi offerte in corso nella città più elettrizzante del mondo. Visitare New York non è mai stato così conveniente, infatti, sono tante le promozioni in corso nella metropoli, dai musei, agli spettacoli di Broadway, fino alle attrazioni e ai tour. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di NYC & Company www.nycgo.com.

 

NYC: The Real Deal è stata lanciata in Italia attraverso la campagna pubblicitaria outdoor nelle città di Bologna, Genova e Parma da metà aprile a metà giugno. La campagna è inoltre prevista per Gran Bretagna, Spagna e Stati Uniti. La creatività è stata curata da Bartle Bogle Hegarty. Le grandi offerte di New York iniziano con Kuoni (www.kuoni.it) che propone il pacchetto Crazy Super Savings della durata di cinque giorni e tre notti comprensivo di pernottamento presso l’Hotel Edison a Times Square e volo andata e ritorno da Milano o Roma a partire da 590 euro per persona. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.kuoni.it.

 

Le promozioni di NYC: The Real Deal permettono di scoprire tante attrazioni a prezzi scontati nei cinque distretti – Bronx, Brooklyn, Manhattan, Queens e Staten Island. Partecipano importanti musei come l’American Museum of Natural History o il Brooklyn Children’s Museum, emozionanti show di Broadway, da Chicago – The Musical a Shrek, attrazioni culturali come il Whitney Museum of Arts o il New York City Ballet. Si possono inoltre ottenere sconti sul secondo biglietto di tour organizzati nei cinque distretti, dal Gray Line New York Sightseeing, a bordo dei bus a due piani, fino ai tour in battello. Tariffe a metà anche in Spa, centri benessere, locali notturni e sul prezzo di trasporti come i water taxi.

  

In Italia, NYC & Company è a Milano. Tel. 02 48102315 e-mail [email protected] website www.nycgo.com