Alidays, tour operator specializzato nella creazione di proposte di viaggio taylor made all’insegna del fly and drive nelle destinazioni che più si prestano a questo tipo di turismo (Stati Uniti, Canada, Messico, Australia e Nuova Zelanda, Caraibi, Hawaii ed Isole del Pacifico), dal 26 al 28 marzo prossimi parteciperà alla BMT di Napoli, per presentare le novità appena inserite in catalogo. Le nuovissime destinazioni: Africa Australe e Oceano Indiano.

Nello specifico si tratta del Sudafrica, Namibia, Botswana, Zambia&Zimbabwe, Malawi, Mozambico, Mauritius & Seychelles. Con diverse proposte e nuovi fly and drive anche per gli Stati Uniti, Canada, Australia e Messico.

Tutte le offerte e i pacchetti di Alidays sono consultabili sulla piattaforma web in continuo aggiornamento, con una nuova sezione dedicata ai viaggi di nozze.

La fiera, sarà anche l’occasione per presentare le novità legate al sito di Alidays che vuole essere sempre più uno strumento di informazione per le agenzie di viaggio.

In tale ottica il sito è stato arricchito da una sezione dedicata ai trasferimenti, la parte alberghiera in Australia è stata valorizzata e completata con la disponibilità on line.

Inoltre al fine di migliorare il rapporto e la comunicazione con le agenzie di viaggio, Alidays ha attivato un servizio di assistenza on line. Le agenzie, accedendo all’area riservata, potranno cliccare sull’icona del gruppo (America, Africa, Oceania, Gruppi, Documenti, Commerciale e Amministrazione) in questo modo si attiverà una chat diretta con gli operatori Alidays specializzati sulla destinazione.

Inoltre, a breve saranno disponibili sul sito escursioni negli Stati Uniti e Australia.

Nel programma del 2010 Alidays sta dedicando particolare attenzione al mercato del centro-sud Italia. “Soprattutto in termini di risorse umane. Abbiamo, infatti, già arricchito l’organico con dei promotori nelle regioni del Lazio, Sicilia, Calabria e Campania per poter avere un contatto migliore con le agenzie nostre clienti con le quali vogliamo lavorare sempre più in sinergia. Questa scelta ci sta premiando in quanto abbiamo già registrato un andamento positivo in termini di richieste. Per questo motivo la nostra partecipazione alla BMT quest’anno avrà ancora più importanza” afferma Davide Catania, amministratore delegato di Alidays Italia.