Turkish Airlines, vettore membro di Star Alliance, ha siglato un accordo di code-sharing con Swiss International Airlines: a partire del 1 aprile i voli che collegano Istanbul con Zurigo, Ginevra e Basilea riporteranno i codici di entrambi i vettori.

L’accordo di code-sharing con Swiss International Airlines consentirà a Turkish Airlines di operare i propri voli in partenza da Istanbul e diretti a Zurigo, Ginevra e Basilea in maniera ancor più efficiente nell’interesse dei propri passeggeri. A seguito dell’accordo i codici saranno condivisi da entrambe le compagnie nei rispettivi sistemi di prenotazione aerea.

I passeggeri di entrambi i vettori potranno inoltre usufruire dei vantaggi offerti dai programmi di fidelizzazione delle due compagnie aeree, vale a dire Miles&Smiles per Turkish Airlines e Miles&More per Swiss International Airlines.

Ulteriori informazioni sui servizi e sulla rete di collegamenti di Turkish Airlines e Swiss International Airlines sono disponibili sui rispettivi siti web: www.thy.com e www.swiss.com