Birds are singing, flowers are blooming: primavera valorizzata col MassValuePass a cura dell’Ufficio del Turismo.  Massachusetts Office of Travel and Tourism ha predisposto per la stagione primaverile 2009 l’iniziativa di una serie di sconti, offerte accattivanti e gratuità valide fino a tutto Giugno 2009. MassValue Pass si scarica direttamente dal sito massvacation.com – collegato con link al sito in italiano massvacation.it – per accedere ad una serie di opportunità a prezzi bassi, per piccole tasche, per un soggiorno all’insegna del grande risparmio: almeno il 25% di sconto su alloggi, attrattive e negozi in tutto lo Stato e molteplici gratuità.

 

E’ un’iniziativa che vuole stimolare non solo la scelta delle destinazione da parte del viaggiatore che intenda trascorrervi anche una breve vacanza di primavera, bensì anche offrire idee ed aggiungere valore alla vacanza. Gite in bici con Boston Bike Tours, gite in barca sulle acque dell’Atlantico a sud di Boston con Boston’s Best Cruises, nella baia di Boston con Boston Harbor Cruises; un’esplorazione urbana a bordo di un mezzo anfibio, su e giù per la strade antiche di Boston poi in acqua nel Charles River per ammirare le sponde di Cambridge e di Boston, lo skyline e la parata degli istituti scientifici del MIT con Boston Duck Tour. E poi ancora: canoa e kayak sul fiume Charles con Charles River Canoe & Kayak, un tour a bordo di un trolley a Boston, completamente gratuito per 45 minuti, oppure a Salem, la città delle streghe sulla costiera settentrionale con CityView Trolley Tours.

Una Go Boston Card scontata del 25% per oltre 90 attrattive, da usufruire nella formula 5 o 7 giorni. La scoperta delle case storiche del Massachusetts: la Otis House di Boston – un gioiello dei bramini bostoniani – oppure la Phillips House di Salem o la dimora artistica di Walter Gropius, leader del Bauhaus a Lincoln, alle porte di Boston, altrimenti l’antica fattoria Spencer-Peirce-Little Farm del North of Boston… Super sconti per le entrate nelle gallerie d’arte e nei musei: dall’Isabella Steward Gardner Museum alla JFK Presidential Library & Museum di Boston, dall’Harvard Art Museum all’Harvard Museum of Natural History di Cambridge. Infinite le opportunità anche per il palato: piatti di portata, bevande o antipasti gratuiti in alcuni selezionati ristoranti urbani.

 

Tutti gli sconti sono soggetti alla disponibilità sulle date selezionate dal viaggiatore. Talune offerte non sono cumulabili con altre promozioni, in alcuni casi si richiede la prenotazione del servizio. Comunque sia gli sconti non contemplano tasse e mance. MassValuePass è un’idea per non rinunciare alla vacanza americana, a due passi dall’Italia, in epoca di risparmio ! massvacation.it