mohamed-abd-el-gabarTravel Marketing, la società di consulenza specializzata in comunicazione e strategie di marketing nel settore turistico e alberghiero, acquisisce tra i suoi clienti l’Ente del Turismo Egiziano, per il quale già lavorava in precedenza in occasione della BIT. Nata nel 1994 per iniziativa di Marina Tavolato, una ventennale esperienza in American Express come responsabile di prodotti legati al turismo, Travel Marketing annovera oggi nel suo carnet nomi prestigiosi italiani ed esteri.

Profilo di Travel Marketing

Unire professionalità, concretezza ed efficacia a doti di creatività, intuizione e freschezza di idee, anticipando i trend più attuali per realizzare un prodotto personalizzato sulle esigenze e le caratteristiche dei clienti è la mission di Travel Marketing. La vasta esperienza all’estero le ha permesso a Marina Tavolato di acquisire la padronanza di più lingue straniere e la capacità di interagire con clienti e media internazionali.

Gli ambiti d’attività primari sono la gestione dei rapporti con la stampa, la realizzazione di iniziative finalizzate al marketing, l’organizzazione di manifestazioni promozionali e di immagine. Travel Marketing cura le pubbliche relazioni in supporto al marketing aziendale per Ticino Turismo, alcune catene alberghiere come Condé Nast Johansons, Space Hotels, Travelling Around Italy, Soft Living Places, Bettoja Hotels, Aran Hotels, Gais Hotels Group, per alcuni Kempinski Hotels e circa 30 alberghi indipendenti in Italia e all’estero, nonché per l’European Hotel Managers Association. Marina Tavolato è anche docente di marketing turistico in progetti di formazione dell’Unione Europea.

Travel Marketing Srl, Via Roberto Bracco 70, 00137 Roma
Tel. 06 822940, cell. 333 1299646
Internet: www.marinatavolato.com o www.travelmarketing.com
E-mail: [email protected]

NB nella foto Mohamed Abd El Gabbar, direttore dell’Ente del Turismo Egiziano in Italia.