Nuova immagine turistica per la Colombia, lo ha annunciato la responsabile del Turismo de Proexport Colombia, Paola Valencia, commentando che ” la  campagna promozionale “Colombia: il rischio è che vuoi restarci” è stata molto positiva e ci ha dato interessanti risultati ma ora si deve evolvere con nuove idee”.

“Portiamo avanti già da 5 anni questo messaggio e con l’anno nuovo andremo avanti con le novità, la paura di scoprire la Colombia e sceglierla come meta di vacanza sta passando e dobbiamo prepararci ad offrire altri prodotti”.

“L’idea del Governo, perché  questo processo non riguarda solo Proexport, ma anche altre realtà associate, è lanciare questo nuovo progetto di cambiamento in occasione della Fitur. Per la prima volta partecipiamo con 50 imprenditori alla fiera con l’obiettivo di fare un lancio mondiale dell’evoluzione della campagna e del marketing turistico” secondo le fonti del mensajeroweb.com.

Valencia ha commentato che la Fitur è una piazza fondamentale per presentare il progetto ad inzio anno e un’occasione importante per dialogare con tutti i mercati europei, nonostante la crisi che sta attraversando numerosi paesi del continente.