Novità a Miami, con l’Eden Special The Palms & spa,  4 stelle dall’architettura Tropical-Dèco in posizione tranquilla a Miami Beach, a circa 20 minuti a piedi dalla movida di Ocean Drive e proprio di fronte ad un lungo tratto di spiaggia bianca. Nuovo anche il tour Miami a portata di mano, con trasferimenti ed escursioni private inclusi, sei giorni nella frizzante città, ma anche visita del parco Everglades, con giro in air-boat e show di serpenti e alligatori, della splendida Islamorada e della città vecchia di Key West.

Il pacchetto Self Miami include un soggiorno di 4 giorni in hotel 3 stelle a Miami Beach e noleggio auto, per percorrere i ponti sull’oceano che collegano le Florida Keys, o per raggiungere famosi centri commerciali come Aventura Mall o Sawgrass Mills Mall.

Gli Stati Uniti restano la destinazione più richiesta nell’ambito del tailor made – afferma Silvia Brunetti, Responsabile Prodotto Eden Made -. Le città di maggiore interesse per i turisti italiani, e quindi quelle su cui abbiamo l’offerta più ampia, sono senza dubbio New York e Miami, ma anche la West Coast per il periodo estivo. Abbiamo inoltre sviluppato le proposte per l’estensione Caraibi e Polinesia, inserendo anche offerte Smile Price, molto più economiche, tenendo conto della grande richiesta per viaggi di nozze in abbinamento ai tour negli USA”.

Sono stati inseriti prodotti a marchio Smile Price anche in Polinesia, per poter offrire pacchetti molto vantaggiosi, come lo stesso tour Easy Polinesia, viaggio di 10 giorni per toccare isole come Papeete, Moorea, Raiatea e Taha’a.